Spedizione & Consegna

Calzature Bruno consegnerà i prodotti al vettore SDA, consegna entro 3 giorni lavorativi e nel 80% dei casi entro 1 giorno! (sabato, domenica, festivi esclusi) le spese di spedizione standard €5,00 e Spedizione standard – Isole minori – €12.00. Il corriere può effettuare due tentativi per la consegna dopodiché bisognerà ritirare il pacco nell’ufficio postale oppure pagare una nuova spedizione. Non è possibile, organizzare la consegna su appuntamento ad un orario determinato. Non saranno evasi gli ordini senza recapito telefonico e numero civico utili al corriere per effettuare la consegna. La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto o presente sul conto PayPal (valido solo per chi acquista con PayPal). Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, il corriere invierà una e-mail per il tracking della spedizione, in tutti i casi non è obbligato ad effettuare la chiamata di preavviso di consegna. Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere. Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l’obbligo da parte della Calzature Bruno di recapitare l’ordine entro le 72 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Per la spedizione nelle seguenti regioni: Sicilia, Calabria e Sardegna, va calcolato un giorno in più per la consegna. Eventuali ritardi non comportano l’annullamento dell’ordine. Una volta effettuato l’ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (al quale resterà l’obbligo, previsto per legge, di pagare l’articolo acquistato). Le spedizioni standard vengono consegnate durante l’arco della giornata, indicativamente tra le ore 9:00 e le 19:00.

RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA

È possibile ritirare l’ordine effettuato sul sito calzaturebruno.com direttamente presso il negozio di Amantea (CS)-87032, situato in (Via Margherita, 34). Nel check out sotto la colonna spedizione si può selezionare «RITIRO IN NEGOZIO», le spese di spedizione ovviamente non verranno applicate. Verrete contattati telefonicamente non appena la merce ordinata sarà pronta per il ritiro.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI

Le giacenze di magazzino non sono sincronizzate in tempo reale, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino. In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Calzature Bruno: entro 48 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Calzature Bruno di volere attendere il prodotto acquistato.

Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente

I prodotti disponibili on-line non sono sempre disponibili anche al punto vendita