La mamma è sempre la mamma

A
A

In occasione della festa della mamma (ormai alle porte), abbiamo pensato a qualche idea regalo da proporvi.

Quest’anno, più degli altri anni abbiamo voglia e necessità di regalare alle nostre adorate, ancore di salvezza, qualcosa di utile. Voi avete già pensato a cosa?

Uno dei regali più amati in assoluto è sicuramente una borsa, preferibilmente in pelle, ma anche in camoscio, o perché no ? In stoffa! In base ovviamente a quello che è lo stile delle nostre mamme.

Fortunatamente la collezione p/e 20 ci permette di scegliere tra tanti colori e tantissimi modelli tutti differenti tra loro, per poter andare incontro alle esigenze di ciascuna.

C’è chi ama gli zaini, comodi e versatili, chi invece preferisce la classica “shopping bag“, una borsa ampia per poter mettere al suo interno praticamente tutto il nostro mondo, c’è chi adora utilizzare le mini bag, sempre così alla moda e particolari, c’è chi usa solo tracolla, per non sentire il “peso” dell’accessorio più cool dei nostri outfit  e c’è chi invece  ancora  colleziona pochette per serate o eventi super trendy.

Ma chi conosce una mamma meglio dei propri figli?

Un regalo deve ovviamente rappresentare la persona alla quale si dona, ma deve anche dire molto sulla personalità di chi lo acquista e siamo sicuri che con il nostro aiuto non sbaglierete.

Un’altra idea regalo molto bella e coraggiosa,  per prepararsi al meglio in vista dei prossimi mesi (e di tempi migliori), e soprattutto ai prossimi spostamenti, potrebbe essere un Trolley!

Chi non desidera riceverne uno in dono?

Abbiamo ad esempio dei trolley a fantasia con stampe dei luoghi più belli d’Italia… chi in questo momento così delicato non ama sognare? Ed allora contribuite anche voi a farlo ed appena possibile perché non ne approfittate per dedicare un po’ di tempo solo a voi ed alla vostra mamma? Potreste magari poi organizzare un weekend  in una delle meravigliose regioni italiane.

Se queste due idee regalo vi sembrano ancora poco appropriate per le vostre mamme, allora guardate qui

https://www.calzaturebruno.com/product-category/pelletteria-donna/portafogli-donna/ ecco la nostra offerta inerente alla piccola pelletteria, in particolar modo ai portafogli.

Spesso le nostre mamme trascurano i loro bisogni perché mettono al primo posto i propri figli, il proprio marito, i propri nipoti… ed in qualche modo invece dobbiamo fargli ricevere il nostro pensiero e soprattutto il nostro ringraziamento per ciò che fanno quotidianamente (seppure in silenzio).

Un portafogli sarebbe un’ottima idea, un articolo molto utile e sempre così ricercato.

Altre buone idee potrebbero invece essere dei beauty case o porta trucchi , per mantenere tutto sempre in ordine e pulito senza dover ricorrere a rimedi casalinghi.

Oppure un foulard divertente, colorato, neutro, a fantasia, grande come uno scialle, da utilizzare anche come copri spalle durante la bella stagione o “strozzacollo” , più serioso quindi ed elegante.

E se proprio non volete sbilanciarvi nella scelta perché magari la ritenete complicata o avete timore di sbagliare, potete sempre optare per un buono regalo spendibile presso il punto vendita.

E ricordate, tutti i doni fatti con il cuore ottengono sempre un’eccellente risultato.

E soprattutto, omaggiate tutti i giorni le vostre mamme, semplicemente con un po’ di attenzione.

“Dio non poteva essere dappertutto, così ha creato le madri.”

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi -25% Sconto

+ Spedizione Gratis

Offerta Flash



Main Menu x
Apri la chat