Tendenze Primavera Estate 2020

A
A

Sta arrivando la bella stagione ed ognuno di noi non vede l’ora di capire quali saranno i must della primavera estate 2020.

La scelta è ampissima e include tra i modelli cult per l’anno che verrà anche slave sandalssabot, le immancabili scarpe in corda e gli stivali.

 

Scarpe con tacco

Mary Jane, sandali scultura, mules e sabot dalle altezze vertiginose. Le scarpe con tacco della prossima stagione saranno un’inevitabile tentazione anche per le meno addicted dello stiletto. Dai modelli in pelle a effetto croc alle versioni in tessuto impreziosite da applicazioni e ricami, le proposte avvistate in passerella hanno un solo denominatore comune: non passare inosservate.

Décolleté e slingback

Tacco a spillo e punta affusolata. Le décolleté e le slingback della Primavera-Estate 2020 mantengono il loro DNA ladylike ma si arricchiscono di dettagli a effetto, come inserti in pelle a contrasto, bande elastiche, fiocchi e inediti motivi. Se il tacco 12 non fa per voi, optate per uno dei tanti modelli con kitten heel. Très chic.

Mocassini

Le ultime sfilate hanno sancito il grande ritorno dello stile “borghese”, tra gonne al ginocchio, camicie perbene, foulard annodati al collo, borse a mano e, ovviamente, i mocassini. Tra i più ambiti della stagione ci sono quelli di Prada, con tacco grosso e fibbia gold.

Stivali

Hanno letteralmente invaso le passerelle e si dirigono a passo deciso verso il guardaroba di primavera. Gli stivali saranno l’alleato indispensabile per affrontare il clima imprevedibile della mezza stagione. I modelli più gettonati continuano a essere quelli con tacco alto e con il gambale ampio e morbido, declinati in tonalità neutre oppure pastello.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Menu Principale x
X
Apri la chat