fbpx

A PROPOSITO DEL MARSUPIO

A
A

Da accessorio quasi unicamente sportivo si è trasformato nel tempo in un fashion totem sinonimo di essenzialità e contemporaneità. Accessorio iconico degli anni 90, del tutto ignorato fino a qualche anno fa, è oggi un must: stiamo parlando proprio del marsupio. Il motivo del suo ritorno? Piace perché è il tipico accessorio genderless, perché coniuga praticità e stile e permette di portare con sé tutto il necessario occupando poco spazio; inoltre, è estremamente cool. Ecco qualche spunto per sfoggiarlo:

  • Marsupio casual per outfit streetà dalle linee semplici, in pelle o in stoffa, pratico e ideale per tutti i giorni.
  • Marsupio per spezzare il lookà possiamo divertirci a giocare con il look scegliendo un accessorio dal colore acceso per spezzare un outfit monocromatico, per esempio un total black.
  • Marsupio per un classy lookà il marsupio si presta molto bene anche per stili un po’ più classici. Per esempio, quando si deve andare ad una cerimonia e si vuole evitare di avere le mani impegnate con pochette e borse si può optare per un marsupio dalle linee fini e dal colore delicato.
  • Marsupio nero per vincere facile sempreà essendo un accessorio più impegnativo da abbinare rispetto ad una borsa, dobbiamo capire come indossarlo e con cosa. Visto che nasce come parte integrale del look, optare per un colore neutro potrebbe essere una mossa vincente: il marsupio nero si sposa con tutto, dal look più eccentrico e colorato a quello più classico e formale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi -25% Sconto

+ Spedizione Gratis

Offerta Flash

[contact-form-7 id="21293" title="newsSconto"]

Menu Principale x
Apri la chat